Come Aiutarci

Per ricevere le Newsletter, inserisci la tua

Puoi Iscriverti o Cancellarti

5 per Mille.
La legge 23 dicembre 2005 n.266, art.1, comma 337 ha previsto la destinazione, in base alla scelta del contribuente, di una quota, pari al 5 per mille, dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per il sostegno del volontariato e delle Onlus; il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta, apponendo la firma nel riquadro dedicato al "Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale" sui modelli di dichiarazione (CUD, 730, Unico, etc.) e indicando il codice fiscale dello specifico soggetto cui intende destinare direttamente la quota del 5 per mille.

Se, dalla prossima dichiarazione dei redditi, desiderasse destinare il Suo 5 per mille alla nostra Onlus, dovrà indicare il seguente codice fiscale: 93028450877 ed apporre una firma nel relativo riquadro del Suo modello di dichiarazione dei redditi.

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per milledi cui alla legge n. 222 del 1985, non sono in alcun modo alternative fra di loro.

DESTINEREMO IL SUO 5 PER MILLE INTERAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE ALLA REALIZZAZIONE DI POZZI D’ACQUA E/O AIUTI SANITARI IN BURKINA FASO

User:

Pass: