Cosa Facciamo

Per ricevere le Newsletter, inserisci la tua

Puoi Iscriverti o Cancellarti

Adozioni a Distanza.
L’impegno della Onlus in Burkina Faso si concretizza,oggi come in passato,attraverso varie iniziative:

- Adozioni a distanza “classiche”: con 150 euro annui si puo’”adottare” un bambino/a che viene seguito dai missionari locali coi quali collaboriamo (Suore Camilliane, Redentorestine, Francescane, Nostra Signora degli Apostoli etc.). Le suore si prendono carico del bambino distribuendo nel corso dell’anno la somma donata sotto forma di sacchi di miglio, riso, latte e pagando loro le tasse scolastiche .Si preoccupano anche di inviare, una volta l’anno, una foto e lettera con notizie del bambino/a alla famiglia adottante.

- Adozioni scolastiche: con 60 euro annui si permette ad un bambino/a di frequentare una delle scuole diocesane della Diocesi di Koupela. I bambini che frequentano queste scuole ricevono anche un pasto al giorno fornito da un’organizzazione americana. Anche in questo caso si riceverà una lettera e foto el bambino/a.

- Adozione Universitaria: con 600 euro si coprono le spese di iscrizione e di tutti i libri di testo necessari per un anno di studio. L’impegno morale richiesto è di 4 anni al fine di completare la formazione universitaria del ragazzo/a adottato.

User:

Pass: